Lettura Tarocchi

I tarocchi comunicano col nostro mondo interiore aiutandoci a ritrovare armonia ed equilibrio.

Lettura delle Rune

Le Rune sono state utilizzate come metodo divinatorio e protettivo sin dai tempi più antichi, soprattutto nel mondo nordico e celtico. La parola runa significa "segreto, sussurro": la divinazione runica, però, non significa prevedere il futuro ma ci offre la possibilità di analizzare meglio il percorso che stiamo percorrendo e mostrarci l'effetto delle nostre azioni agendo come uno specchio per quello che, in quel momento, non siamo in grado o non vogliamo vedere.

Regressione alle vite passate

Perché mi sento bloccato in questa determinata cosa? Perché non riesco a fare questo? Se vi siete mai posti una domanda del genere e non riuscite a trovare nel vostro passato la risposta a questa domanda, a trovare la causa del vostro blocco, forse è perché la causa sta molto più indietro nel tempo. Che tu creda alle vite precedenti o che tu possa credere che questi blocchi siano eredità dei nostri avi, tramite una tecnica di rilassamento (non ipnosi) riuscirai a ricordare chi eri e perché oggi ti è così difficile affrontare una determinata situazione.

Canalizzazioni Angeliche

Lavoro Energetico su campo Aurico

Il nostro corpo è circondato da vari strati di etere chiamati per tradizione “Corpi Sottili”. La somma dei corpi sottili conformano

“l‘Aura umana”.

Oroscopo Personale

Il Tema natale è la foto della carta del cielo nell’istante in cui siamo nati. Descrive tutte le caratteristiche che contraddistinguono il nostro essere.

Massaggi e Trattamenti Benessere

I trattamenti benessere offerti sono tutti mirati al riequilibrio e alla rimessa a norma del sistema energetico dell’individuo. Ogni trattamento è diverso, ha una sua filosofia e un suo valore...

Oracolo delle Pietre

Un momento d’ascolto un momento in cui aprirsi, sapendo che tutto ciò che verrà mostrato del tuo corpo e anima sarà accolto e compreso.

Associazione culturale

associazioneanyel@gmail.com

website builder. Create your website today.