Chitarra Classica / Elettrica / Acustica

Il Corso è aperto a:

•  Principianti - Chi vuole iniziare ad approcciarsi allo studio e al divertimento di questo strumento

• Avanzato - Chi già possiede un'impostazione e suona da qualche anno, ma vuole approfondire alcune tecniche.

Corso annuale a cadenza settimanale

Corso privato di Latino Americano

Il ballo è sicuramente un'attività che ci permette di coniugare il benessere fisico, con il lato dell'affiatamento anche di coppia. Esistono svariate tipologie di ballo, ma sicuramente il latino americano è uno dei più amati anche per l'intensità dei suoi passi e dell'intesa che si stabilisce proprio con il partner.

Danza Orientale

Breve riscaldamento, studio approfondito dei passi concentrandosi sul corpo e il respiro all'interno del movimento e insegnando una nuova consapevolezza corporea attraverso gli esercizi sulle isolazioni. Laboratorio coreografico e rilassamento finale.

Danza in Gravidanza

Questa arte rimanda ai riti della fertilità in onore della Madre Terra ed è ancora oggi utilizzata, come rituale di accompagnamento al parto, dalle donne dell'Arabia Saudita.

Stretching dei Meridiani

Lo stretching dei meridiani aiuta, tramite degli esercizi (che per alcuni potrebbero essere simili ad una disciplina come lo yoga) a mantenere in buona salute i meridiani facendo circolare in maniera ottimale l’energia.

Gestualità femminile

Il corso di gestualità femminile è un percorso di espressione del proprio corpo dove ogni donna trova la propria dimensione nel ballo in piena armonia e sicurezza.

Autotrucco

Serie di incontri per scoprire la propria bellezza in modo naturale e creativo, imparando ad utilizzare al meglio tutti i prodotti e gli strumenti del make-up e adeguandoli alla propria fisionomia.

Astrologia e Talenti

E' un percorso che intende mettere in luce il significato profondo dell’Astrologia ed illustrare le opportunità che ci offre per comprendere meglio noi stessi e gli altri. Verranno inoltre date le basi per avvicinarsi all’interpretazione del proprio tema natale.

Corso sulla simbologia degli Arcani Maggiori e Minori

Corso teorico/pratico sulla simbologia degli Arcani Maggiori e Minori
Studio del significato simbolico, spirituale e iconografico di tutte le carte.

Associazione culturale

associazioneanyel@gmail.com

website builder. Create your website today.